- Questo evento è passato.
MAd’O – Verso un Museo di fatto dell’Atto di Ospitalità
14 Luglio 2020 @ 17:00 – 13 Settembre 2020 @ 20:00
𝗠𝗔𝗱’𝗢 si inserisce nell’ambito dell’esposizione “dans le tourbillion du Tout-Monde, amicalement” promossa dall’Accademia di Francia a Roma a Villa Medici.
Il progetto ha come obiettivo quello di realizzare un “Museo di fatto dell’Atto di Ospitalità” (𝗠𝗔𝗱’𝗢) a Spin Time.
Inaugurata il 10 luglio, sarà aperta dal martedì al sabato, dalle 17 alle 20.
> Dove? Negli spazi del nostro futuro coworking, entrando da Via di Santa Croce in Gerusalemme, 55 la prima porta sulla sinistra!
> Servizio bar attivo!
> L’accesso al MAd’O sarà possibile solo previa prenotazione. I giorni e orari d’apertura rimangono dal martedì al sabato dalle 17 alle 20.
L’ingresso è gratuito, per prenotare si può mandare una mail all’indirizzo spintimelabs@gmail.com
Mettendo come oggetto “prenotazione MAd’O” e poi specificando nel testo:
– giorno, orario indicativo
– numero di persone e un nome
Vi aspettiamo! In esposizione le 20 immagini-manifesto dell’atto di ospitalità che costituiscono il primo passo verso la fondazione di un Museo di fatto dell’Atto di Ospitalità a SpinTime.
Spin Time Labs
06 1211 24004
spintimelabs@gmail.com
Spin Wide Shots
spinwideshots@gmail.com

Google Calendar