Close
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Fake news. È possibile una (contro) narrazione del fenomeno migratorio?

29 Aprile 2023 @ 11:00 12:00

Siamo molto felici di presentarvi il primo Workshop targato Large Movements grazie al sostegno di Culturit Bari dal titolo “Fake news. È possibile una (contro) narrazione del fenomeno migratorio?”.

Le fake news oramai sono al centro di ogni mala informazione e molto di più per quanto riguarda il fenomeno migratorio, per questo Large Movements vuole ragionare con voi e soprattutto cercare di scovare le fake news!

L’evento sarà presentato da Martina Bossi, Presidente di Large Movements, e a seguire vi saranno una serie di attività gestite da Laura Sacher, referente della rubrica Istituzioni Europee, volte a scovare le fake news e i stereotipi più utilizzati per parlare del fenomeno migratorio, inoltre analizzeremo insieme un nuovo approccio comunicativo per poter parlare di migrazioni.

Il workshop avrà l’obiettivo di mostrare che una narrazione differente del fenomeno migratorio è possibile e in che modo? Beh, per scoprirlo lo potete fare seguendo la pagina di Culturit Bari di Instangram al seguente link:

https://www.instagram.com/culturitbari/

Gratuito

Culturit Bari

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top