
- Questo evento è passato.
Rainbow Bridge: Documentary Launch
26 Marzo 2021 @ 19:00 – 20:00
Rainbow Bridge Documentary cerca di dare voce ai migranti LGBT+ raccontando le loro storie, le sfide che hanno incontrato e che stanno ancora incontrando, ma anche le loro speranze e i sogni per il futuro.
Il progetto Rainbow Bridge è un’iniziativa nata dalla comunità per promuovere l’inclusione sociale tra i migranti LGBTIQ e la comunità LGBTIQ maltese così come la società maltese in generale. I richiedenti asilo e i rifugiati sono membri della società altamente emarginati, molto di più di chi fa parte della comunità LGBTIQ; queste persone possono spesso essere vittime di violenza per varie motivazioni, inclusa l’ideologia culturale. Questo progetto mira a capire e crescere con i Migranti LGBTIQ e raggiungerli, fornendo informazioni e uno spazio per l’insegnamento reciproco così i Migranti LGBTIQ possono contribuire a una comprensione reciproca e una migliore inclusione sociale.
Questo progetto è stato finanziato con il Voluntary Organisations Project Scheme organizzato dal Concilio di Malta per il Settore del Volontariato per conto del Segretario per la Gioventù, lo Sport e le Organizzazioni Volontarie con il Ministero dell’Inclusione e del Benessere Sociale.
L’intero evento sarà totalmente in inglese. Per seguire la diretta potete cliccare sul link dell’evento che trovate qui sotto.
Malta Gay Rights Movement
+356 9925 5559
Visualizza il sito dell'Organizzatore
mgrm@maltagayrights.org