
- Questo evento è passato.
The impact of repressive regimes on marginalized communities – Youth SDG Summit
24 Settembre 2021 @ 21:00 – 22:00

UNITE 2030 ha organizzato lo Youth SDG Summit che si terrà dal 22 al 24 settembre durante la Global Goals Week.
Venerdì 24 settembre alle ore 21:00 (3-4pm ET) si terrà il panel dal titolo “The impact of repressive regimes on marginalized communities”. Nel corso dell’incontro interverranno Beatrice Nicolini (Professoressa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), Rainer Maria Baratti (vicepresidente e co-fondatore di Large Movements). Davide Amurri (Emergency and Relief Expert) e Gauravdeep Singh (Activist and Founder of NGO Initiators of Change). La sessione sarà ospitata da Gurjot Kaur e verrà moderata da Francesca Pedrani.
Sarà possibile assistere gratuitamente alle giornate del 23 e del 24 settembre previa registrazione al seguente link: https://hopin.to/events/theyouthsdgsummit/registration
L’agenda dell’Summit è disponibile al seguente link: https://www.youthsdgsummit.com/full-summit-program

UNITE2030 è un’organizzazione di giovani provenienti da tutto il mondo impegnati nel raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 e che organizza lo Youth SDG Summit per mobilitare giovani leader, stakeholder, decisori e partner da tutto il mondo. L’obiettivo del Summit è quello di dare ai giovani il palcoscenico per far sentire la loro voce e coinvolgerli attivamente nello sforzo di riduzione della povertà, della disuguaglianza, dell’ingiustizia e del cambiamento climatico entro il 2030.