Close

Un assaggio di Tunisia al Kif Kif

Oggi siamo Al Pigneto, uno dei quartieri di Roma che è cambiato di più e che sta continuando a cambiare. Quando si passa qui è principalmente per fare un aperitivo o comunque per fare serata in un pub o locale, ma non solo perché è possibile anche conoscere altre culture attraverso i diversi locali etnici presenti.

E per noi è stato proprio questo il motivo per cui siamo andati al Pigneto, nello specifico abbiamo deciso di trovare i nostri amici del Kif Kif. Sono amici perché semplicemente quando si è da loro c’è la possibilità di sentirsi a casa e immersi in un mondo tutto loro allo stesso tempo, nel quale la fusione tra la Tunisia e l’Italia si può vedere e soprattutto assaporare con i loro aperitivi.

Ma la cosa più bella è anche conoscere la storia della coppia (vi suggerisco di ascoltare la direttamente da loro senza che vi annoiamo noi) che ha dato vita a questo progetto fantastico: Luce e Thameur. I due ripropongono la loro fusione in quello che fanno e i loro sorrisi sono la prova che tutto ciò funziona.

Ma da Thameur e Luce non ci si viene solo per fare un aperitivo semplice, ma anche per vedere esposizioni artistiche o concerti dal vivo, visto che Thameur è anche un rapper.

Quindi per fare questo viaggio basta andare al Kif Kif , che si trova a pochi passi dalla zona pedonale del Pigneto, in modo da evitare il solito aperitivo banale.

Se ti è piaciuto l’articolo, Condividici! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leave a comment
scroll to top